Oggi ad Ardea è lutto cittadino, Pomezia si strige attorno alle famiglie colpite a alla comunità tutta

Pubblicato il 16 giugno 2021 • Comune

Lutto cittadino oggi ad Ardea per la tragedia che ha colpito la Città domenica scorsa, in cui hanno perso la vita 4 persone tra cui due bambini. La Città di Pomezia, vicina fin dal primo momento alla comunità di Ardea, esprime profondo cordoglio ed estrema vicinanza alle famiglie coinvolte, all'Amministrazione ardiese e a tutta la comunità, duramente scossa dall'accaduto.

“Alle 12 di oggi – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – osserveremo anche a Pomezia un minuto di silenzio in ricordo delle vittime, un momento di raccoglimento che segna il forte legame che unisce le nostre Città”.