Municipium, concluso il primo sondaggio sulla qualità del servizio. Il Sindaco Zuccalà: “L’App Municipium rappresenta un punto di riferimento efficace per la cittadinanza”

Pubblicato il 23 agosto 2021 • Comune

Giudizio positivo per Municipium, l’applicazione attivata a Pomezia ad aprile 2019 con l’obiettivo di facilitare i rapporti tra cittadini e P.A., snellire il lavoro degli uffici e stimolare un maggiore coinvolgimento nell’utilizzo e nella condivisione dei contenuti. Il primo sondaggio, lanciato per conoscere il livello di soddisfazione dell’utenza, ha registrato una percentuale di gradimento pari al 94%.