Mensa a Pomezia, il Comune incontra i Dirigenti scolastici. Servizio pronto a partire dal 4 ottobre

Pubblicato il 29 settembre 2021 • Comune , Scuola

Questa mattina l’Assessora Miriam Delvecchio ha incontrato i Dirigenti scolastici dei plessi di Pomezia e Torvaianica.

Oggetto della riunione, il servizio di refezione scolastica, il cui avvio è previsto per il prossimo 4 ottobre per le scuole Trilussa e Via della Tecnica. Negli istituti comprensivi Enea, Pestalozzi e De Andrè la mensa partirà il 4 ottobre nelle scuole dell’infanzia e l’11 nelle scuole primarie. Partenza il 4 ottobre per la scuola dell’infanzia e il plesso di via Cincinnato (primaria) dell’IC Orazio; quanto al plesso Margherita Hack seguiranno comunicazioni sul sito istituzionale.