Ludoteca comunale a Campo Ascolano, conclusi i lavori di ristrutturazione. Il Sindaco: “Orgogliosi di dare vita alla prima ludoteca comunale di Pomezia”

Pubblicato il 12 novembre 2020 • Sociale

Conclusi i lavori di ristrutturazione della prima ludoteca comunale di Pomezia. L’immobile, confiscato alla criminalità organizzata, è stato recuperato grazie a un finanziamento di 60mila euro che l’Ente si è aggiudicato vincendo un bando regionale. La ludoteca si trova nel complesso “Villaggio Tognazzi” a Campo Ascolano e potrà ospitare fino a 14 bambini, differenziati per fasce d’età. Il servizio sarà attivato nel corso del prossimo anno.