Iscrizione al servizio di mensa scolastica a.s. 2020-2021

Pubblicato il 5 agosto 2020 • Scuola

Sono aperte le iscrizioni on line al servizio di mensa scolastica per l’a.s. 2020-2021. Le iscrizioni sono obbligatorie per gli alunni che si iscrivono al primo anno di ciascun ciclo delle scuole dell'infanzia e primarie site nel territorio comunale, per le quali è prevista la continuazione dell'attività scolastica nel pomeriggio. Per tutti gli altri si ritiene valida l’iscrizione già effettuata.

Modalità di presentazione delle domande
La domanda deve essere presentata, dalle ore 12:00 del 5 agosto 2020 fino alle ore 24:00 del 30 settembre 2020, tramite il Portale telematico servizi scolastici.  Con l’accesso al Portale dovrà essere compilato, un modulo per ciascun figlio.  In allegato al modulo on line devono essere inseriti i documenti richiesti in fase di procedura guidata on line.
Attenzione: Le richieste on line non correttamente compilate e/o prive degli allegati richiesti non saranno ritenute idonee e, pertanto verranno escluse.