Illustrazione progetti PNRR

Pubblicato il 4 agosto 2022 • Comunicati Stampa

Comune di Pomezia: illustrazione progetti PNRR alla Consulta delle Associazioni area sociale

Prosegue la serie di incontri per l’illustrazione dei progetti PNRR.

Nella sede del Comune in Piazza Indipendenza, riunione tra la Consulta delle Associazioni area sociale, il Dirigente del settore sociale, l’Assessora Miriam Delvecchio e la Presidente della Commissione Scuola e Servizi alla Persona Luisa Navisse.

Al centro, l’illustrazione e la condivisione dei progetti all’interno del PNRR volti al contrasto della povertà estrema ( housing first, dormitorio e mensa sociale), a sostegno delle fragilità con particolare attenzione alla vita in autonomia per le persone affette da disabilità e supporto alle famiglie e ai minori in situazioni di disagio sociale.