Il Sindaco Veronica Felici incontra il Commissario Gianfranco Tomao per il passaggio di consegne

Pubblicato il 25 maggio 2023 • Comune

Si è concluso poche ore fa il passaggio di consegne tra il Sindaco Veronica Felici, il Commissario Gianfranco Tomao e i due sub-Commissari Alessandra Pascarella e Laura Mattiucci. All'incontro hanno partecipato, in occasione della verifica di cassa dell'Ente, anche i tre Revisori dei Conti, il Presidente Silvana Corsi e gli altri due componenti Felice Ranieri Petrucci e Maria Maddalena Miuccio.

Ringrazio il Commissario e i sub-Commissari per il lavoro svolto in questi ultimi mesi – dichiara il Sindaco Veronica Felici – che hanno traghettato il Comune di Pomezia verso le elezioni. Un momento di confronto necessario per l'avvio del percorso della nuova Amministrazione e la fine del Commissariamento della Città durato circa 9 mesi. Al temine della riunione ho ricevuto delle brevi relazioni su alcune problematiche relative alla nostra Città che verranno analizzate attentamente nei prossimi giorni a seguito dell' insediamento del Consiglio comunale e della Giunta.”