Il Sindaco incontra Francesco Milone, Caporeparto dei Vigili del Fuoco di Pomezia, in pensione dal 1 settembre scorso.

Pubblicato il 15 settembre 2021 • Comune

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà ha incontrato oggi Francesco Milone, Vigile del Fuoco in pensione dal 1 settembre scorso, Caporeparto con 35 anni di servizio presso il distaccamento di Pomezia.

“Una carriera al servizio della comunità – ha detto il Primo Cittadino – Voglio ringraziare Francesco per il lavoro svolto sul nostro territorio, per la passione e la dedizione impiegati negli interventi a tutela della salute pubblica, della cittadinanza e dell'ambiente. Un impegno, che è spesso una missione, che la nostra Città non dimenticherà”.