Graduatoria provvisoria degli aventi diritto per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Pubblicato il 23 luglio 2020 • Sociale

Pubblicata l'allegata graduatoria provvisoria degli aventi diritto per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all'assistenza abitativa costruiti, acquisiti o comunque che si rendano disponibili nel Comune di Pomezia, ai sensi della legge regionale  6agosto 1999 n. 12 con riferimento alle domande pervenute entro il 31 dicembre 2019.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Politiche abitative al numero 0691146324, il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00.