GRADUATORIA DEFINITIVA per la CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE 2020 – EMERGENZA COVID-19

Pubblicato il 7 gennaio 2021 • Sociale

Si avvisa la cittadinanza che è possibile consultare la graduatoria definitiva e l'elenco degli esclusi al seguente link:

www.comune.pomezia.rm.it/contributo_affitti

Per tutte le informazioni e per gli utenti che non sono in possesso di numero di protocollo relativo alla propria istanza è possibile rivolgersi all'ufficio Politiche abitative con le seguenti modalita' :

E’ possibile ricevere informazioni ai seguenti numeri di telefono 0691146517 - 0691146499 - 3665651251 - 0691146238 e comunque, per riscontro scritto è preferibile inviare una mail a: politicheabitative@comune.pomezia.rm.it.