Graduatoria definitiva per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - annualità 2019

Pubblicato il 3 giugno 2020 • Sociale

Pubblicata la graduatoria definitiva per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - annualità 2019.

Si fa presente che i contributi saranno erogati una volta che arriverà il finanziamento regionale.

Avviso:

Ai fini dell’erogazione del contributo, si invitano gli utenti ammessi a trasmettere il proprio codice iban rispondendo all’email inviata dall’Ufficio Politiche Abitative, è sufficiente allegare una foto della comunicazione bancaria/postale da cui il beneficiario risulta intestatario/cointestario del conto corrente e relativo Iban.
Per coloro che non hanno comunicato contatti telefonici e/o mail si prega di contattare l’Ufficio Politiche abitative all’indirizzo email politicheabitative@comune.pomezia.rm.it  oppure al numero 0691146324, dalle ore 9.00 alle ore 12.00  dal lunedì al venerdì.