Emergenza incendi estate 2022: avviso raccolta segnalazione danni

Pubblicato il 21 luglio 2022 • Comune

Emergenza incendi estate 2022: avviso raccolta segnalazione danni

A seguito dei violenti incendi che hanno interessato il territorio comunale di Pomezia nella correntestagione estiva, provocando gravi danni diffusi alle attività produttive, alle aziende agrozootecniche, al patrimonio edilizio ed ai beni mobili, a fini ricognitori, in attesa che gli Enticompetenti effettuino le rispettive valutazioni di merito, si ritiene opportuno che il Comune attivi un monitoraggio dei danni subiti dai soggetti aventi interessi nelle aree percorse dagli incendi ocomunque danneggiate dagli stessi.
A tal proposito, al fine di consentire le successive operazioni di catalogazione per il tempestivo inoltro alla Regione Lazio nel caso si attivi lo “stato di calamita”, si rende necessario acquisire agli atti le segnalazioni degli eventi da parte dei soggetti interessati.

Di seguito, l'avviso per la raccolta segnalazione dei danni contenente tutte le informazioni per effettuare le segnalazioni

Avviso Segnalazione Danni