Emergenza Coronavirus, pubblicato in Gazzetta il nuovo Decreto Legge. Vietati gli spostamenti tra le Regioni dal 21 dicembre al 6 gennaio e tra i Comuni il 25 e 26 dicembre e il 1 gennaio

Pubblicato il 3 dicembre 2020 • Emergenza

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il Decreto Legge del 2 dicembre. Dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 e'  vietato,  nell'ambito del territorio nazionale, ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, e nelle  giornate del 25 e del 26 dicembre 2020 e del 1° gennaio  2021 e'  vietato altresi' ogni spostamento tra comuni, salvi gli spostamenti  motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di  necessita'  ovvero per motivi di salute. E' comunque consentito il rientro alla  propria residenza, domicilio o abitazione, con esclusione  degli  spostamenti verso le seconde case ubicate in altra Regione o  Provincia  autonoma e, nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2020 e del  1°  gennaio  2021, anche ubicate in altro Comune,  ai  quali si applicano  i  predetti divieti.