Emergenza Coronavirus, domani chiusa la scuola dell’infanzia Sant’Andrea Uberto per sanificazione

Pubblicato il 25 ottobre 2020 • Scuola

Si informa la cittadinanza che, su richiesta della Asl Roma 6, il Sindaco Adriano Zuccalà sta predisponendo l’ordinanza di chiusura del plesso Sant’Andrea Uberto della Scuola dell’Infanzia comunale per domani, lunedì 26 ottobre, per il completamento degli interventi di pulizia e sanificazione.

All'interno del plesso scolastico si è sviluppato un caso di infezione da Covid-19 con conseguente isolamento di due sezioni del plesso.

La scuola riaprirà regolarmente da martedì 27.