Emergenza Coronavirus a Pomezia, scendono a 248i casi positivi al Covid-19. I cittadini guariti raggiungono quota 1163. Il cordoglio dell'Amministrazione per due cittadini deceduti

Pubblicato il 29 dicembre 2020 • Emergenza

Scendono a 248 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 nel Comune di Pomezia, di cui 18 ricoverati presso strutture ospedaliere e 230 in isolamento domiciliare.

Salgono ancora i guariti, che raggiungono quota 1163. Sono 35 le persone poste in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

Deceduti nell'ultima settimana due cittadini, una donna di 67 anni e un uomo di 79 anni, che portano a 15 il numero delle morti per covid da inizio pandemia: “L'Amministrazione comunale e la Città tutta – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà - si stringono attorno alle famiglie e agli amici dei nostri concittadini che non ce l'hanno fatta”.