Emergenza Coronavirus a Pomezia, salgono a 274 i cittadini positivi al Covid-19 e a 190 i guariti. Il cordoglio dell'Amministrazione per un cittadino deceduto

Pubblicato il 3 novembre 2020 • Emergenza

Salgono a 274 i cittadini positivi al Covid-19 nel Comune di Pomezia, di cui 4 ricoverati presso strutture ospedaliere e 270 in isolamento domiciliare. Salgono anche i guariti che raggiungono quota 190. Sono 33 le persone poste in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

Deceduto un cittadino di 85 anni: “L'Amministrazione comunale e la Città tutta – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – si stringono attorno alla famiglia per la grave perdita”.