Commissione Mensa scolastica

Pubblicato il 26 novembre 2020 • Scuola

Si invitano i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia (comunale e statale) e della Scuola Primaria, che vogliano far parte della Commissione Mensa, a presentare la propria candidatura, entro le ore 12.00 del 28 dicembre 2020, utilizzando il modulo pubblicato sul sito, che dovrà essere consegnato al Protocollo Generale dell’Ente (dal lunedì al venerdì con orario 9-12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18) oppure tramite mail ai seguenti indirizzi:

protocollo@comune.pomezia.rm.it; protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it

Per informazioni:

E-mail: materne.comunali@comune.pomezia.rm.it

Tel: 06/91146480 – 06/91146490

Info


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy