Chiusura Hotel Selene, disposta la cassa integrazione e scongiurati i licenziamenti per i lavoratori

Pubblicato il 20 marzo 2021 • Comune

Buone notizie per i lavoratori dell’Hotel Selene. L’Inps ha validato la richiesta avanzata dalla Regione Lazio di usufruire degli ammortizzatori sociali avviando la cassa integrazione guadagni, come strumento alternativo ai licenziamenti, per i 30 dipendenti della struttura ricettiva. Ricordiamo che il polo alberghiero è stato oggetto di chiusura definitiva e conseguente avvio della procedura fallimentare e che i lavoratori non percepiscono sussidi dal 13 ottobre.