Centri estivi a Pomezia, il Sindaco Zuccalà e l'Assessore Delvecchio in visita alle strutture pubbliche

Pubblicato il 8 luglio 2020 • Sociale

Il Sindaco Adriano Zuccalà e l'Assessore Miriam Delvecchio hanno visitato questa mattina i centri estivi attivati nelle strutture pubbliche, a partire da giugno, per bambini e ragazzi dai 0 ai 17anni. Tre i centri estivi comunali, novità di quest'anno: gli asili nido “Isola che non c'è” e “Piccole Orme” per la fascia di età 0-3, e la scuola materna Maria Immacolata a Pomezia per i bambini dai 3 ai 6 anni. Inoltre da quest'anno il Comune di Pomezia ha messo a disposizione le strutture scolastiche di via di Torvaianica Alta, via Matteotti e via Singen per le associazioni chehanno partecipato al bando.