Canile sanitario comunale verso l’apertura

Pubblicato il 1 giugno 2022 • Comune

Canile sanitario comunale verso l’apertura. Pubblicato avviso per medico veterinario Direzione Sanitaria
Verso l’apertura il nuovo Parco Canile di via Vaccareccia.
E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Pomezia l’avviso pubblico per la selezione di un medico veterinario per l’incarico di Direzione del canile sanitario comunale della città. Ruolo propedeutico e indispensabile per l’avvio dell’attività del Parco, dopo i lavori di riqualificazione dell’ex area militare di via Vaccareccia, l’acquisto di nuovi arredi e strumentazioni medico-sanitarie.
La prima fase prevede l’apertura del canile sanitario che verrà seguita, al termine dei lavori in corso nell’ area di oltre 15mila metri quadri, dall’apertura dell’intera struttura composta da un edificio adibito all’accoglienza con ufficio adozioni, un ambulatorio veterinario, un gattile, l'area di sgambamento e un’infermeria. Privilegiato è il benessere degli animali, in un parco canile all’avanguardia, una vera e propria casa rifugio per cani e gatti.

Per tutte le infoclicca QUI