Borgo di Pratica di Mare, TAR respinge nuovamente il ricorso a Nova Lavinium. Il Sindaco: “Nelle prossime ore faremo ulteriori determinazioni”

Pubblicato il 8 ottobre 2020 • Comune

Il Tar Lazio ha nuovamente respinto le richieste avanzate dalla Nova Lavinium srl contro il Comune di Pomezia in merito alla rimozione del secondo e ulteriore cancello posto a chiusura del varco di accesso del Borgo di Pratica di Mare.

“Tutta la documentazione prodotta dal Comune – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – ha resistito alle contestazioni della Nova Lavium, segno della bontà del nostro operato, indubbiamente riconosciuta fino ad oggi nelle fasi del giudizio. Nelle prossime ore daremo corso a tutte le azioni più opportune”.