Avviso nuovi servizi comunali prenotabili con il sistema TuPassi

Pubblicato il 18 novembre 2021 • Sociale

Potenziato il sistema integrato di prenotazioni al servizio dei cittadini. Con TuPassi è possibile prenotare appuntamenti per i servizi comunali di: mensa e trasporto scolastico, segretariato sociale e servizi educativi.

Il sistema di prenotazione TuPassi consente di prenotare:
- tramite il sito internet https://www.tupassi.it/login-prenotare-servizio-con-tupassi/?fbclid=IwAR1YdQX9J2DPyPoNGboQWCjeAF7HisfcivOLku_TlFTbqGGD0ExIA4Obsio ;
- scaricando la App TuPassi dal proprio smartphone;
- con tessera sanitaria o carta d'identità elettronica tramite totem posizionato presso l'Anagrafe di Pomezia (piazza San Benedetto da Norcia).

Vi ricordiamo che il sistema è già attivo per i cittadini che hanno bisogno di un appuntamento con gli uffici dell'Anagrafe, Tributi, Urbanistica, Demanio, Ambiente, Sport e Passi carrabili.