Avviso di condizioni meteo avverse. Domani allerta per temporali

Pubblicato il 1 dicembre 2020 • Protezione Civile

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l'avviso di condizioni metereologiche avverse con indicazione sul Lazio:

dalle prime ore di domani mercoledì 2 dicembre e per le successive 18-24 ore precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, tendenti a divenire diffuse dalla tarda mattinata. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Il Centro Funzionale Regionale ha valutato allerta ARANCIONE per criticità idrogeologica dal primo pomeriggio di domani mercoledì 2 dicembre

Per informazioni è attivo il numero verde del Centro Funzionale Regionale: 800276570.