Avviso di condizioni meteo avverse

Pubblicato il 2 ottobre 2020 • Protezione Civile

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso Meteo che prevede sul Lazio:

dal primo mattino di domani, sabato 3 ottobre 2020, e per le successive 12-18 ore, precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha valutato sulle Zone di Allerta della Regione:

CRITICITÀ IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA:

ALLERTA GIALLA IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI

Per informazioni è attivo il numero verde del Centro Funzionale Regionale: 800276570.