Avviso di condizioni meteo avverse, allerta gialla per vento

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Emergenza

A seguito delle previsioni meteo emesse dal Dipartimento della Protezione Civile, che prevedono "il persistere di venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali della regione, specie sui rilievi appenninici e sui settori costieri. Possibili mareggiate lungo le coste esposte"

sulla base dei fenomeni previsti e della situazione meteo in atto, il Centro Funzionale Regionale ha valutato dal mattino di domani venerdì 15 ottobre, e per le successive 12/18 ore sulle Zone di Allerta della Regione:

ALLERTA PER VENTO:

ALLERTA GIALLA

Per informazioni è attivo il numero verde del Centro Funzionale Regionale: 800276570.