Asta dell’ecomostro di piazza Ungheria, i chiarimenti dell'Amministrazione

Pubblicato il 27 luglio 2021 • Comune

Il 7 luglio scorso il Comune di Pomezia ha partecipato all’asta per la vendita dell’ecomostro di piazza Ungheria, conosciuto come “ex Biagio”.

“Ad oggi sappiamo che la procedura di asta non si è conclusa – spiega il Sindaco Adriano Zuccalà – questo vuol dire che non è stata dichiarata né deserta né assegnata. Per questo siamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell'Ente che gestisce la procedura per capire quali saranno i passi successivi da compiere. Chiunque insinua dubbi o mancanze da parte dell'Ente, gioca solo a favore di altri e non dei cittadini. Il Comune continuerà a seguire la procedura in tutte le sue fasi”.