App Municipium, sondaggio per la cittadinanza attivo fino al 9 agosto

Pubblicato il 30 luglio 2021 • Comune

L'App Municipium, attivata a Pomezia ad aprile 2019, ha ridotto in maniera concreta le distanze tra la cittadinanza e l'Ente comunale grazie soprattutto a un servizio dedicato alle segnalazioni: il cittadino può inviare una segnalazione geolocalizzata, corredata da foto e da un breve testo. Oltre 10.000 iscritti hanno inoltre accesso ai recapiti e agli orari di apertura di uffici e sportelli, alle informazioni sul calendario rifiuti, usufruiscono di un'area dedicata per conoscere tutte le notizie e gli eventi del Comune e tutti gli aggiornamenti di Protezione civile in tempo reale.

Al fine di trarre suggerimenti utili e per conoscere il livello di soddisfazione dell’utenza, ti chiediamo di partecipare al Sondaggio Municipium 2021.

Sull'App Municipium, vai nella sezione Servizi Utili – Vedi Tutti – Sondaggi e partecipa!

Il sondaggio sarà attivo fino al giorno 9 Agosto 2021