Aggiornamento Coronavirus, nuova ordinanza della Regione Lazio.

Pubblicato il 28 maggio 2020 • Emergenza

E' di ieri la nuova ordinanza della Regione Lazio che dispone l'apertura di ulteriori attività finora rimaste chiuse.

Dal 29 maggio 2020 stabilimenti termali e centri per il benessere fisico.

Dal 3 giugno 2020 l’attività corsistica individuale e collettiva (scuole di musica, di danza, di pittura, di fotografia, di teatro, di lingue straniere ecc.); l’attività di formazione professionale, per la parte pratica e di stage/tirocinio; l’attività dei centri ricreativi e culturali.

Infine,dal 15 giugno 2020 centri estivi per minori e centri anziani.

Le attività riaprono adottando tutte le generali misure di sicurezza e le Linee guida per la riapertura allegate all'ordinanza regionale.

Leggi l'ordinanza: http://www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus_comunicati