Aggiornamento Coronavirus, nessun nuovo caso a Pomezia. 52 i cittadini guariti

Pubblicato il 12 giugno 2020 • Emergenza

Situazione stabile a Pomezia negli ultimi giorni, dove non si registra nessun nuovo caso positivo al Covid-19.

Sono 52 i cittadini guariti nel nostro Comune. Ad oggi rimangono 7 le persone positive di cui 2 ricoverate presso strutture sanitarie e 5 in isolamento domiciliare. 3 i concittadini posti in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

“Dalla fine del lockdown, quindi in poco più di un mese, la situazione in Città è stata in costante miglioramento – osserva il Sindaco Adriano Zuccalà –. Ora siamo entrati in pieno nella fase 3: da domani riparte regolarmente il mercato settimanale del sabato in piazza San Benedetto da Norcia e con il nuovo DPCM approvato ieri già dalla prossima settimana ripartiranno ulteriori attività. Abbiamo creato una sezione dedicata sul nostro sito istituzionale dove troverete le nuove modalità di accesso agli uffici comunali che stiamo riaprendo al pubblico con tutte le dovute cautele. Possiamo ripartire in piena sicurezza solo se ognuno nel proprio piccolo fa la sua parte”.

Per le info sugli uffici: http://www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus_ufficicomunali