Aggiornamento Coronavirus a Pomezia: scendono a 124 i casi positivi al Covid-19. I cittadini guariti raggiungono quota 3.465. Il cordoglio dell'Amministrazione per un cittadino deceduto

Pubblicato il 18 maggio 2021 • Emergenza

Scendono a 124 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 nel Comune di Pomezia, di cui 10 ricoverati presso strutture ospedaliere e 114 in isolamento domiciliare. Salgono ancora i guariti, che raggiungono quota 3.465. Sono 6 le persone poste in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

Pervenuta la notizia della scomparsa di un concittadino di 75 anni: “L'Amministrazione comunale e la Città tutta – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – si stringono attorno alla famiglie e agli amici del nostro concittadino scomparso”.

Da inizio pandemia sono 43 le morti per Covid nel Comune di Pomezia.