++Aggiornamento++ AVVISO GUASTO ALLA RETE IDRICA POMEZIA CENTRO

Pubblicato il 28 ottobre 2021 • Comune , Emergenza

Emanata l'ordinanza sindacale che dispone, per la sola giornata di oggi, giovedì 28 ottobre, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nonché degli uffici pubblici comunali.

I tecnici Acea sono al lavoro per il ripristino del flusso idrico a seguito di un guasto della condotta adduttrice che alimenta il serbatoio di Pomezia centro. Già in arrivo le autobotti all'ospedale Sant'Anna, al centro dialisi e all’areonautica.

Saranno posizionate 4 autobotti a disposizione della cittadinanza in:

- Piazza San Benedetto da Norcia
- Via Campobello/angolo via Maggiona
- Via Naro, parcheggio Eurospin
- Via Laurentina 84 (interno parcheggio IP)

A causa del guasto idrico e della conseguente chiusura delle sedi degli uffici comunali, si avvisa che la prima seduta della Consulta comunale delle associazioni e del volontariato, inizialmente prevista per oggi 28 ottobre alle ore 15.30, è rinviata a data da destinarsi.

La ASL RM6 ha inoltre comunicato l’interruzione delle attività sanitarie del presidio di via dei Castelli Romani, assicurando che le visite mediche saranno recuperate nei prossimi giorni.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.