Acea, lavori programmati a Campobello e via Laurentina sabato 11

Pubblicato il 9 dicembre 2021 • Comune , Opere

Si comunica che, per consentire lavori improrogabili di ammodernamento sulla rete idrica in via Campobello, si renderà necessario interrompere il flusso. Pertanto, dalle ore 08:30 alle 22:30 di sabato 11 dicembre, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua sulle seguenti vie:

Via Campobello e relative traverse, Via della Maggiona e relative traverse, Via Laurentina e relative traverse, Via delle Monachelle da angolo via Laurentina a angolo via Cattolica, Via delle Vittorie; vie limitrofe a quelle elencate.

Per tutta la durata dei lavori sono stati predisposti n. 3 punti di stazionamento autobotti:
- Via Campobello Angolo Via della Maggiona
- Via Laurentina n. 88 fronte Farmacia
- Via Laurentina angolo via delle Pesche

Calendario completo dei lavori: www.comune.pomezia.rm.it/lavori_acea