21 novembre. Giornata nazionale degli Alberi, il Comune mette a dimora 130 nuove piante

Pubblicato il 21 novembre 2020 • Ambiente

Anche quest'anno il Comune di Pomezia celebra il 21 novembre, Giornata nazionale degli Alberi, con la messa a dimora di nuove alberature in Città.

Da lunedì prossimo inizieranno i lavori di piantumazione nei parchi di Pomezia e Torvaianica: 73 nuovi alberi tra corbezzoli, roverelle, aceri, sughere, lecci, tamerici e cipressi andranno ad aggiungersi ai 52 lecci già messi a dimora lungo via Carlo Alberto Dalla Chiesa e ai 5 nuovi aceri nei pressi di piazza San Benedetto da Norcia.

Negli stessi giorni si procederà a sostituire gli alberi che, dalla messa a dimora dello scorso anno, non hanno attecchito.