Veronica Felici proclamata Sindaco del Comune di Pomezia

Pubblicato il 18 maggio 2023 • Comunicati Stampa

Veronica Felici è il nuovo Sindaco del Comune di Pomezia. La proclamazione, da parte del Presidente dell’Ufficio Centrale Elettorale Dott. Colognesi, è avvenuta questa mattina alle ore 11.00 presso la sede centrale del Comune in piazza Indipendenza n. 8.

“Vorrei ringraziare le persone che mi sono state vicine e che mi hanno sostenuto durante la campagna elettorale e tutti i cittadini per la fiducia accordatami con un incarico di così alta responsabilità – dichiara il Sindaco Veronica Felici - Onorerò il mio impegno con rispetto e responsabilità e con un'unica volontà: attuare una politica seria ed efficace che sappia dare risposte immediate ai problemi dei cittadini.”

Veronica Felici, candidata del centrodestra, è stata alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio con 13.556 voti e il 54,75% delle preferenze. E’ la prima donna aricoprire la carica di Sindaco nella Città di Pomezia.