Il Sindaco Veronica Felici incontra i comitati di quartiere cittadini

Pubblicato il 26 maggio 2023 • Comunicati Stampa

Ieri giovedi 25 maggio il Sindaco Veronica Felici ha incontrato nella sala comunale tutti i rappresentanti dei comitati cittadini.

"La presenza sul territorio dei comitati di quartiere è fondamentale - dichiara il Sindaco Veronica Felici - Sanno intercettare per primi i problemi della Città, vigilando sui disagi e su ciò che va migliorato. Questo incontro rappresenta - aggiunge il Primo Cittadino - solo l'inizio di un percorso di collaborazione che ha l'obiettivo di trovare soluzioni concrete e percorribili per Pomezia. Molte delle persone intervenute durante l'incontro mi hanno ringraziato - conclude il Sindaco - In realtà sono io che ringrazio loro per avermi dato l'opportunità di ascoltare i diversi interventi dei cittadini che, con spirito propositivo e di collaborazione, vogliono apportare per migliorare la nostra Città."