Il Sindaco di Pomezia Veronica Felici nomina quattro nuovi Assessori nella Giunta comunale

Pubblicato il 20 giugno 2023 • Comune

Nella Giunta comunale, in aggiunta ai due che già compongono la squadra di governo cittadino, si aggiungono altri quattro Assessori nominati ieri mattina dal Sindaco di Pomezia Veronica Felici: Luisa Bonfiglio (Vicesindaco – Servizi Sociali e Pubblica Istruzione), Nicolò Antonino Barone (Lavori Pubblici e Sport), Luigi Lupo (Demografici, Turismo, Spettacolo, Cultura, Musei, Mobilità e Trasporti, Società Partecipate), Francesca Vittori (Ambiente - Verde e Decoro Pubblico).

“Ho deciso di nominare quattro nuovi Assessori oltre ai due presentati durante il primo Consiglio comunale - dichiara il Sindaco Veronica Felici - Si tratta di un rafforzamento della Giunta con soggetti di provata esperienza nell’ambito politico e amministrativo individuati in una rosa di nomi, con la preziosa collaborazione dei gruppi consiliari. Ringrazio le forze politiche che mi hanno messo in condizione di operare nell’esclusivo interesse della nostra Città. Ai nuovi Assessori vanno gli auguri di buon lavoro da parte mia e dell’Amministrazione comunale.”

Oltre ai quattro nuovi Assessori, nella mattinata odierna, al Consigliere comunale Marco Polidori è stato conferito l’incarico di coadiuvare il Sindaco nell’esame e nello studio dei problemi relativi all’ Imprenditoria Giovanile e Servizio Civile al fine di formulare proposte e soluzioni.

Assessori della Città di Pomezia

Luisa Bonfiglio (Vicesindaco – Servizi Sociali e Pubblica Istruzione)
Nicolò Antonino Barone (Lavori Pubblici e Sport)
Massimo Abbondanza (Finanza e Patrimonio)