Lavinium: archeologia e territorio

Pubblicato il 12 settembre 2022 • Cultura

Sabato 17 settembre i Funzionari della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Roma e la Provincia di Rieti, Francesca Licordari e Gabriella Serio, e la Direttrice del Museo, Federica Colaiacomo, accompagneranno i visitatori alla scoperta dell'Area Archeologica dei XIII Altari e dell'Heroon di Enea. Le visite guidate partiranno alle 16:00, alle 17:00 e alle 18:00 dal Museo Civico Archeologico Lavinium.

Al termine seguirà un concerto al Museo della Scooppiati Diversamente Band, un gruppo musicale integrato, composto da ragazzi disabili e normodotati, accomunati da una grande passione per la musica.

Ingresso libero e gratuito

Per informazioni: