Coronavirus dal lockdown alla ripresa. L’Amministrazione comunale incontra le società e associazioni sportive concessionarie di impianti comunali e palestre scolastiche

Pubblicato il 7 maggio 2020 • Comune

L'Assessore Giuseppe Raspa e la Presidente della Commissione Sport Luisa Navisse hanno incontrato oggi le società e le associazioni sportive che hanno in gestione impianti comunali e palestre scolastiche.

Diverse le questioni sollevate dalle realtà sportive, in primo luogo sulle condizioni di sicurezza per un’eventuale ripresa delle attività, ripartenza che sarà inevitabilmente diversificata in base ai diversi sport. Punto fermo per tutti la volontà di mantenere alta l’attenzione sui valori che lo sport veicola nella società, soprattutto in un momento di emergenza come questa dove la socialità, soprattutto per bambini e ragazzi, è stata azzerata.