Pomezia, approvato il progetto definitivo di ampliamento e messa in sicurezza di via di Valle Caia

Pubblicato il 7 aprile 2020 • Comune

La Giunta comunale di Pomezia ha approvato il progetto definitivo dei lavori di allargamento ed adeguamento alle condizioni di sicurezza della strada provinciale Cancelliera (via di Valle Caia). L’intervento, del valore di 19,5 milioni di euro finanziati da RFI (Rete Ferroviaria Italiana), vuole migliorare il collegamento diretto tra il centro abitato di Pomezia, la stazione ferroviaria di Santa Palomba e il nodo logistico adiacente.