Graduatoria provvisoria degli aventi diritto e degli esclusi dall'assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione annualità 2019

Pubblicato il 27 marzo 2020 • Comune

Pubblicata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto e degli esclusi dall'assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione annualità 2019.

A causa dell'emergenza per la diffusione del Virus Covid-19 l'Ufficio Protocollo sarà chiuso all'utenza, pertanto si invitano gli utenti interessati a presentare eventuale ricorso, nei termini previsti per legge, a utilizzare il canale informatico inviando una email all'indirizzo politicheabitative@comune.pomezia.rm.it, allegando copia del documento d'identità in corso di validità. Sarà cura dell'ufficio competente inviare la documentazione al Protocollo Generale del Comune di Pomezia. Per richieste di chiarimenti o eventuali informazioni è possibile contattare il seguente recapito telefonico, 06 91146324.