Pomezia, la Giunta approva lo schema di Bilancio di previsione 2020-22

Pubblicato il 17 febbraio 2020 • Comune

La Giunta comunale di Pomezia ha approvato lo schema di Bilancio di Previsione 2020-22. Tante le conferme incluse nel documento previsionale, tra queste: lotta all’evasione fiscale, maggiori risorse per manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade, gestione del verde pubblico, raccolta differenziata, servizi sociali e scuole. Tra le principali novità introdotte, la manovra del welfare: una consistente riduzione delle tariffe per i servizi a domanda individuale di assistenza domiciliare, refezione scolastica e asili nido.