Contrasto al degrado urbano, nuova operazione delle Forze dell’Ordine in via Fellini: smaltiti circa 30 quintali di rifiuti

Pubblicato il 29 gennaio 2020 • Comune

Continua senza sosta l’attività di contrasto al degrado in un’ottica di miglioramento della vivibilità urbana. Va in questa direzione l’operazione congiunta messa a punto dal comando di Polizia locale di Pomezia e dal corpo dei Carabinieri in via Fellini: circa 30 quintali di rifiuti smaltiti, 4 veicoli rimossi e diversi verbali stilati per errato conferimento dei rifiuti e violazione del Codice della strada.