Riforma del Terzo Settore, al via corso breve per le associazioni

Pubblicato il 9 gennaio 2020 • Sociale

Il Centro di Servizio per il Volontariato organizza, con il patrocinio del Comune di Pomezia, un ciclo di incontri informativi in tema di riforma del Terzo Settore

Il corso, rivolto ai volontari degli Enti del Terzo Settore, è articolato in tre incontri che si terranno il 14, il 21 e il 28 gennaio 2020 dalle ore 15.00 alle 18.00 presso l’Aula Magna del Complesso Selva dei Pini.

Obiettivo del corso, fornire agli addetti al mestiere una panoramica sull'impianto complessivo del nuovo Codice di riforma e sui passaggi da fare per applicare le indicazioni del Codice e per adeguare gli atti costitutivi e amministrativi della propria organizzazione.

Per iscriversi è necessario compilare la domanda di iscrizione e inviarla all’indirizzo email: aprilia@csvlazio.org entro il 13 gennaio 2020

Locandina Corso Terzo Settore

Allegato formato jpg