Pubblicato il 27 dicembre 2019 • Comune

27-12-19 Sport a Pomezia, il Sindaco incontra Giorgia De Vecchis, prima calciatrice pometina in serie A

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà ha incontrato questa mattina Giorgia De Vecchis, 26enne di Pomezia, calciatrice dell’Empoli, prima pometina in serie A.

Laureata in ingegneria, dà i primi calci a un pallone all’età di 7 anni con il Pomezia Calcio, poi si sposta a Roma dove gioca in serie C e in serie B, fino all’esordio con l’Empoli promosso da quest’anno in serie A. Nel frattempo continua a studiare e fonda una squadra di calcio femminile a Pomezia, attiva fino allo scorso anno.