Mobilità e Trasporti, pubblicata la Carta dei Servizi 2019

Pubblicato il 17 dicembre 2019 • Comune

Si informa la cittadinanza che è stata pubblicata la Carta della Mobilità relativa al servizio di trasporto pubblico locale urbano del Comune di Pomezia.

La Carta della Mobilità è la Carta dei Servizi per il trasporto pubblico, voluta, ideata e redatta da autolinee Troiani, la ditta preposta al servizio, per migliorare la comunicazione con i passeggeri-utenti.

La Carta della Mobilità è disponibile:

- in formato cartaceo: presso la sede di Roma;

- in formato elettronico: il documento è consultabile e scaricabile integralmente dal sito internet aziendale, www.autolineetroiani.it  e sul sito del Comune di Pomezia.

Inoltre è possibile riceverla direttamente richiedendola tramite email al seguente indirizzo: amministrazione@autolineetroiani.it