Pomezia Natale d’Amore, il Carrefour a fianco dell’Amministrazione per le cene solidali

Pubblicato il 17 dicembre 2019 • Comune

A pochi giorni dall’arrivo del Natale, Pomezia si conferma una Città solidale, sempre pronta ad aiutare chi ne ha più bisogno. Ne è un esempio il supermercato Carrefour, che ha donato un pallet di materiale natalizio per supportare l’organizzazione di alcune cene solidali che l’Amministrazione comunale sta organizzando per essere vicino alle famiglie in difficoltà.

Prendendo spunto dal tema di quest’anno, il progetto è stato denominato “Natale d’Amore, Dono d’Amore” confermando lo spirito che contraddistingue tale iniziativa.

Un sentito ringraziamento al Carrefour dall’Amministrazione comunale tutta!