Avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione annualità 2019

Pubblicato il 16 dicembre 2019 • Comune

Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi condotti in locazione. Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro il termine del 14 febbraio 2020.

La domanda di partecipazione al bando potrà essere reperita sul sito istituzionale del Comune di Pomezia, www.comune.pomezia.rm.it  presentandosi presso l’Ufficio Patrimonio e Politiche Abitative sito in Via Pontina km 31,400 Pomezia (Rm) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17 oppure presso gli uffici del Segretariato Sociale siti in Piazza San Benedetto da Norcia n.1 Pomezia (Rm).

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata entro il termine del 14 febbraio 2020, secondo le seguenti modalità di presentazione