Rete idrica e fognaria a via delle Monachelle, incontro tra Amministrazione comunale, Acea e Comitati di Quartiere: lavori al via in primavera 2020

Pubblicato il 13 dicembre 2019 • Comune

Si è svolto questa mattina un incontro tra l’Amministrazione comunale, Acea e i Comitati di Quartiere Monachelle e Bravetti per condividere il progetto di estensione della rete idrica e fognaria nei quartieri. Il progetto, del valore di circa 4 milioni di euro, sarà finanziato interamente da Acea, grazie all’accordo quadro sottoscritto nel 2016, e consentirà di portare acqua potabile e fogne su tutta la linea principale di via delle Monachelle e nella maggior parte delle sue traverse.