Inaugurata la nuova Delegazione di Torvaianica. Anagrafe, Ufficio Relazioni con il Pubblico e Punto informativo turistico. Grande novità lo Sportello Unico di Accesso per Tributi, Scuola e Sociale

Pubblicato il 12 dicembre 2019 • Comune

Inaugurata questo pomeriggio la nuova Delegazione di Torvaianica in piazza Ungheria 10. Ospiterà lo Sportello Anagrafe, l’Ufficio relazioni con il pubblico, il PIT-Punto informazione turistica e, assoluta novità per la cittadinanza, lo Sportello Unico di Accesso per i servizi al cittadino, che consentirà di presentare istanze per servizi come Tributi, Scuola e Sociale, tutto in modalità digitale e senza doversi recare presso i singoli uffici.

La Delegazione, operativa da lunedì 16 dicembre, consentirà di effettuare tutte le operazioni legate ai documenti anagrafici, al rilascio della Carta d’identità digitale e fungerà come Punto Informativo Turistico con il supporto della Proloco Torvaianica nei weekend.
A tagliare il nastro il Sindaco Adriano Zuccalà e l’Assessore Giuseppe Raspa.