Pomezia Ricorre oggi 19novembre la Giornata Mondiale per la Prevenzione dell’Abuso sull’infanzia promossa dalle Nazione Unite.

Pubblicato il 19 novembre 2019 • Comune

“Il Comune di Pomezia si unisce alle Città di tutto il mondo per contrastare gli abusi sui minori e tutelare l’infanzia di tutti i bambini – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Miriam Delvecchio – Ci uniamo al dolore di chi ha subito abusi e violenze e sosteniamo con ogni mezzo a disposizione i bambini e le loro famiglie”.